LA PRIMA VISITA È SEMPRE GRATUITA PER TUTTI, CON PERCORSI DI CURA INDIVIDUALI
calibrati sulle necessità dei pazienti, perché ciascuno è diverso dall’altro.
Lo studio dentistico della Dott. ssa Rosanna Pucci, segue i protocolli più innovativi e più efficaci nella terapia e nel mantenimento della salute orale dei pazienti che si affidano alle sue cure. Lo studio affronta con la stessa cura e dedizione tutti casi, dai più semplici ai più complessi, senza tralasciare alcun aspetto. Il paziente troverà sempre risposte professionali e puntuali a tutte le domande e per tutti i trattamenti.
L’igiene dentale è quella branca dell’Odontoiatria che si occupa delle manovre professionali e domiciliari volte al ripristino ed al mantenimento dell’igiene e della salute della bocca.
La pedodonzia previene e cura le patologie del paziente in età evolutiva, cioè dai 2 ai 16 anni. L’attenzione è rivolta alla prevenzione delle carie e all’educazione all’igiene orale dei piccoli pazienti.
Estetica Dentale Pucci si occupa delle anomalie che riguardano le ossa mascellari e i denti; queste anomalie possono essere causate dalla posizione, ma anche dalla costituzione o dallo sviluppo.
L’ Odontoiatria conservativa o restaurativa, si occupa di quella che è definita come la cura dei denti, in particolare quelli cariati attraverso procedure specifiche e appositi materiali.
La Parodontologia si occupa della diagnosi e della cura della malattia dell’ apparato Paradontale ossia di tutto cio’ che sta intorno al dente e che gli offre sostegno.
La chirurgia orale si occupa di estrazioni dentali, di residui radicolari, asportazione di cisti e neoformazioni del cavo orale, di interventi chirurgici preimplantari..
La protesi è un manufatto realizzato per mano di specialisti, utilizzato per rimpiazzare la dentatura originaria compromessa per motivi funzionali e/o estetici.
La bocca e il sorriso in particolare hanno assunto una rilevanza estetica assoluta. Sono elementi di caratterizzazione estetica del volto e di relazione sociale.
La Logopedia si occupa della riabilitazione dei disturbi della comunicazione manifesti sia in età evolutiva che in età adulta.